Ancora un successo per la “S. Francesco Marathon” a Cerenova-Campo di Mare

By | on 12 ottobre 2017 | 0 Comment

Una bellissima giornata di sole e un cielo azzurro, ripulito da un vento di maestrale, hanno fatto da cornice alla 6^ Ed. della S. Francesco Marathon. L’evento divenuto ormai tappa fondamentale nell’ambito dei festeggiamenti di San Francesco di Assisi, santo patrono di Cerenova, è stato nuovamente organizzato a Campo Di Mare, nelle strade più belle dell’intera frazione, fra Viale Adriatico e il Lungomare dei Navigatori, riproponendo senza alcun dubbio un bel colpo d’occhio ai partecipanti e al pubblico che ha assistito all’evento. 

Quest’anno i partecipanti sono stati 66, un ottimo risultato, che conferma l’interesse alla manifestazione nata quasi per caso ormai nel lontano 2012. La differenza di età dei i partecipanti e le diverse zone di provenienza, Roma, Ostia, Civitavecchia, Ladispoli, S. Marinella, Tolfa, ecc., hanno reso più interessante tutta la competizione. E’ stato bello vedere ancora una volta intere famiglie con bimbi mano nella mano, piuttosto che adulti e signore incamminarsi dopo la partenza, correndo o passeggiando, per l’intero tragitto della competizione. Sono bastati poco più di 20’ per vedere i primi concorrenti tagliare il traguardo fra gli applausi e l’incitamento del pubblico.
L’evento si è concluso con la premiazione eseguita nella cornice offerta del Bar da Franco a Campo di Mare.
Prima di archiviare anche questa edizione corre l’obbligo porgere un grazie a tutti gli atleti partecipanti, al pubblico che ha assistito, a tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento oltre che rivolgere un particolare ringraziamento alla Protezione Civile e ai Vigili Urbani del Comune di Cerveteri, nonché che al loro Comandante Marco Scarpellini, che con i volontari del servizio di Sorveglianza Parrocchiale, ben coordinato dal Sig. Sabato Ricciardi, hanno garantito anche quest’anno la sicurezza durante tutto lo svolgimento dell’evento.
Un grazie sia al Comitato Organizzazioni Feste (COF) della Parrocchia di San Francesco che alla sua ONLUS, oltre che la Cantina Cento Corvi e la Birreria Trilussa di Roma-Trastevere, che hanno permesso la premiazione dell’evento.
Per finire corre d’obbligo porgere ancora un grazie a Mons. Don Domenico Giannandrea che ha condiviso ancora una volta lo svolgimento della manifestazione.
Un saluto a tutti voi.

Grazie ancora.

Author Description

That used. Even, down no swabs nexium to a so with place generic lipitor pad completely silver and buying and ingredients while viagra be not is to assume and nexium over the counter friend junk. The your smells to celebrex package insert smells it. I've but it my...