Quest’anno 2016/2017 il gruppo elementari vedrà un telegiornale con una edizione un po’ speciale.

Il nostro TIGGI MISERICORDIA offrirà notizie fresche fresche senza capo né coda, i nostri inviati ci aggiorneranno e renderanno partecipi di scoop eccezionali ed i loro servizi ci catapulteranno in giochi ed attività incredibili, non dimentichiamo poi gli spot pubblicitari che insieme a tutto il resto hanno lo scopo di far arrivare ai ragazzi alcune parole che riteniamo speciali!

 

Volete un esempio? Il 29 ottobre è accaduto un fatto molto strano nel mondo dello sport … per la prima volta si è svolta una partita nel campionato serie A di palla avvelenata senza arbitro! Si avete capito bene, tutti i giocatori in campo hanno deciso di non far saltare la partita per l’improvvisa indisponibilità dell’arbitro ma semplicemente di rispettare autonomamente le regole. Quindi guidati dalla loro ONESTA’, tutti insieme hanno disputato l’incontro. Per il collegamento satellitare ringraziamo ancora una volta il nostro meraviglioso sponsor …  lucchetti “GIOCHIAMO?” sempre più grandi e colorati ma assolutamente senza chiave! Fanno leva sull’onestà del ladro e convinceranno qualunque malintenzionato che passa a meno di un metro dalla vostra bicicletta a non rubarla, scopri anche tu le nuovi frasi di dissuasione, non c’è delinquente che resista!

 

Beh allora venite a sentire cosa abbiamo da dirvi, il sabato dalle 16 alle 17:40 circa non perdete l’edizione del nostro telegiornale con le sue speciali rubriche: ARTE, CUCINA, CRONACA NERA, ECONOMIA, MODA, spettacolo con BALLO/MUSICA/TEATRO e ovviamente lo SPORT!

Sintonizzati con noi e resta informato,

i giornalisti e gli inviati speciali:

Chiara, Cristina, Daniele, Eleonora, Elisabetta Francesco, Giulia, Ilenia, Leonardo,   Maria P., Maria R. , Maria Grazia, Nunzia Patrizia, Victor e Viviana