
Carissimi soci tutti,
dopo un lungo periodo non bello dovuto al Covid, finalmente possiamo vederci in presenza per l’assemblea generale dei soci. Comunque, il lavoro istituzionale della “San Francesco Onlus” mai si è fermato; abbiamo informato tramite il Sito Parrocchiale ed il Giornalino, sulle importanti opere e attività intraprese con i fondi relativi al 5×1000.
La slide in allegato è l’Ordine del Giorno:
A causa del Covid la Onlus non ha potuto riscuotere la quota annuale di € 5,00 dalla maggior parte dei soci alla mano per tre anni: 2019, 2020, e 2021. Lo Statuto prevede all’art. 4 che il socio cessa di essere socio, nel caso del non pagamento della quota associativa per due anni consecutivi.
Per agevolare la presenza dei soci e chi vuole partecipare attivamente all’Assemblea, visto che è prevista la riconferma delle cariche sociali del Direttivo Onlus, potrà regolarizzare e versare la quota biennale, anche cinque minuti prima della riunione.
– i donatori che hanno già versato tramite bonifico Bancario la donazione e automaticamente iscritti;
– le persone che regolarizzeranno il pagamento della quota associativa (2020-21) prima dell’Assemblea del 25 novembre 2022 presso la Segreteria Parrocchiale, e/o con bonifico nel C/C Intesa Sanpaolo IBAN: IT 37 A 03069 09606100000079215
– I componenti della «Confraternita di San Francesco», per le loro attività Parrocchiali.
– I giovani, studenti che non hanno un lavoro stabile.
D’ordine del Presidente
(Mons. Domenico Giannandrea)
Il Segretario – Tesoriere