Notice: Il metodo del costruttore richiamato per WP_Widget in wordTube_Widget è deprecato dalla versione 4.3.0! Utilizzare invece
__construct()
. in /web/htdocs/www.parrocchiamarinadicerveteri.it/home/content/wp-includes/functions.php on line 3959
Rinnovo del Consiglio Pastorale Parrocchiale – Parrocchia San Francesco d'Assisi

Rinnovo del Consiglio Pastorale Parrocchiale

simbolo (2)
A V V I S O

Sabato 29 e domenica 30 ottobre,
Sabato 12 e domenica 13 novembre,
Sabato 19 e domenica 20 novembre,
Sabato 26 e domenica 27 novembre

dopo le Sante Messe di sabato (ore 18,00) e di domenica (8,30-11,00-18,00), si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Pastorale Parrocchiale della nostra Comunità.

Chi di voi sente di condividere le scelte fondamentali della fede, dentro la Chiesa, e desidera offrire questo servizio, potrà lasciare la sua adesione e candidatura, direttamente a Don Domenico fino alla data di lunedì 10 ottobre 2016 .
Possono essere membri del Consiglio coloro che, avendo completato l’iniziazione cristiana, abbiano compiuto 18 anni e siano canonicamente domiciliati nella parrocchia, oppure risultino operanti stabilmente in essa.

I membri del consiglio si dovranno distinguere per vita cristiana, volontà d’impegno, capacità di dialogo e conoscenza dei concreti bisogni della comunità cristiana e dovranno essere «qualificati non solo da competenza ed esperienza, ma anche da uno spiccato senso ecclesiale e da una seria tensione spirituale, alimentata dalla partecipazione all’Eucaristia, dall’assiduo ascolto della Parola e dalla preghiera»