Avvisi settimanali – Parrocchia San Francesco d'Assisi

Avvisi settimanali

• Domenica 21 aprile, Domenica del Dono: negli orari delle S. Messe del sabato e della domenica, saranno disponibili dei punti di raccolta Caritas per generi alimentari a lunga conservazione, in particolare richiesti caffè, latte, zucchero e olio. Sarà possibile, inoltre, portare il proprio contributo anche in settimana, presso la segreteria parrocchiale.

Dopo la S. Messa delle ore 11:00 ci sarà il pranzo comunitario in oratorio, a cui siamo tutti invitati a partecipare condividendo un piatto insieme.